POSTURA... CONFLITTI... MALATTIE...

del Dott.Daniele Raggi


Le cellule del nostro corpo "sentono" e registrano ogni tipo di disagio o trauma (incidenti, cicatrici, insulti alimentari o ambientali, etc.), ma registrano anche ogni pensiero ed emozione (sotto forma di vibrazioni), che emettiamo ogni momento. 



Le cellule "registrano", non pensano: vivono! 


Proprio per il fatto che "non pensano", non creano conflitti fra di loro; il loro "semplice" scopo è quello di vivere al meglio e più a lungo possibile. Per fare questo, si avvalgono di una grande collaborazione fra cellula e cellula, fra organo e organo, nel pieno rispetto delle competenze specifiche..., e con "rigore transdisciplinare".
Potremmo dire che le cellule usano una grande "saggezza inconscia", pur subendo e svolgendo un "programma genetico" già codificato, ben preciso, a cui non possono sottrarsi, fino ad estinzione (sottostanno ad un programma, i cui parametri, limiti e confini, sono di fatto già stati assegnati..., fino all'estinzione programmata).
Da questa "consapevolezza inconscia", scaturisce l'esigenza di "voler" procreare..., proprio nel tentativo di "non morire" mai. 

A differenza delle cellule, l'uomo, con la sua "stupida razionalità mentale" ed apparente consapevolezza, passa molto tempo della propria breve vita, a distruggere: sopraffare, prevaricare, conquistare, distruggere l'ambiente ed i propri simili... e dunque anche se stesso. 
Le cellule, percependo e registrando ogni forma di pensiero, paura, egoismo, gelosia, etc. (dal quale sono investite e di cui "si nutrono", loro malgrado), perdono costantemente energia e forza vitale. 
Inevitabilmente anche la postura manifesta atteggiamenti causati da fenomeni non fisiologici. 




La medicina quantica, con le sue grandi conquiste, è in grado di dimostrare ed evidenziare molti dei punti sopra descritti. 
Anche alcuni semplici test chinesiologici, sono in grado di dimostrare l'interazione del pensiero sul nostro sistema biologico. 





Ecco come l'uomo, ogni giorno, predispone forme di "suicidio cellulare di massa" dei propri organi: ecco le malattie, l'invecchiamento precoce, i tumori, etc. In questo ambito il dott. Hamer e molti altri autori che trattano generi simili, sono in grado di spiegarci ed insegnarci molte cose...

Nessun commento:

Posta un commento

"Un viaggio di mille miglia comincia sempre con un primo passo" - Lao Tzu -